Per privati e liberi professionisti

La soluzione ideale se vuoi evitare di perdere tempo in fila alla posta.

Puoi spedire, attraverso un semplice software, lettere e raccomandate online che verranno consegnate cartacee con il servizio postale tradizionale tramite gli operatori nazionali più importanti come Poste Italiane, Nexive e Defendini, tra i quali tu stesso potrai scegliere confrontando caratteristiche e prezzi.

Oltre a risparmiare tempo ti diamo la possibilità di spedire a tariffe scontate non disponibili all’ufficio postale (fino al 55% in meno sul costo di recapito).

Per confrontare i servizi postali e ottenere un preventivo vai su “Quanto costa?”

Nella sezione tracking all’interno dell’area riservata potrai seguire tutti i tuoi invii, dal momento dell’upload fino alla spedizione e se spedisci servizi tracciabili puoi seguire la tua lettera o raccomandata fino alla consegna al destinatario. Le cartoline di ritorno delle raccomandate AR sono in formato cartaceo e arrivano all’indirizzo mittente che hai inserito nelle impostazioni.

Grazie alla più totale sicurezza e al controllo sulle tue spedizioni puoi spedire reclami, moduli di disdetta, solleciti di pagamento e altri documenti importanti con validità giuridica.

Per maggiori approfondimenti visita “Cosa puoi Spedire“

La soluzione ideale se spedisci più buste.

È possibile eseguire spedizioni multiple con molta facilità perché il nostro software riconosce gli indirizzi automaticamente.
Non occorre più gestire manualmente la corrispondenza né sostenere costi fissi, abbonamenti o avere macchine affrancatrici installate in ufficio.
Nell’area riservata potrai avere un report con tutte le spedizioni eseguite ed i relativi costi, così da avere sotto controllo la tua attività su PostaPronta.

Tra le altre funzioni utili per chi spedisce di più:

  • ALLEGATI: inserisci all’interno di ogni busta uno stesso file PDF, per esempio il verbale di un’assemblea di condominio.
  • LISTA DESTINATARI: spedisci una stessa lettera a tanti destinatari diversi per i quali possiedi una rubrica di indirizzi su excel, ad esempio la convocazione di un’assemblea oppure l’invio di una comunicazione di servizio o pubblicitaria ai tuoi clienti.

Registratiscarica e installa il softwarespedisci

Registrati

Registrati

scarica e installa
il software

spedisci

Registrati