Dopo aver effettuato il login, accedi alla sezione "Ricariche".
Puoi ricaricare con carta di credito direttamente dall’area riservata scegliendo l’importo, il credito si aggiornerà istantaneamente.
In alternativa se preferisci eseguire un bonifico in “ricariche” trovi le coordinate bancarie, ti ricordiamo che i tempi sono quelli tipici del circuito bancario, una media di tre giorni lavorativi. Nella causale del bonifico devono essere tassativamente esplicitate P.IVA/CF e Ragione Sociale.
Sì, se non hai credito ricaricato puoi pagare una singola spedizione. Accedi al software e spedisci, dopo aver scelto l’operatore postale che preferisci ti verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito per procedere al pagamento della singola spedizione. All’importo finale verrà aggiunto il 10% come costo della transazione.
I costi di ricarica sono previsti solo per pagamenti con carta di credito e per importi superiori a €20,00. Il costo è pari al 3% dell'importo transato e verrà aggiunto al valore della ricarica stessa.
Customer Service attivo da Lunedì a Venerdì
9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.